Dallo sviluppo del firmware alla connessione cloud

Il middleware per l’IoT e l’industria 4.0

Il middleware è composto da un potente IDE multipiattaforma gratuito e una serie di strumenti per lo sviluppo di applicazioni in Python o ibride C/Python e per la gestione di schede. Include un compilatore, un debugger e un editor di codice avanzato, oltre a tutorial e progetti di esempio, per vivere una piacevole esperienza di apprendimento.

Zerynth_python-mcu-love-1.png

Con questa piattaforma è possibile programmare nei linguaggi sopra-indicati i microcontrollori  32 bit più diffusi per poi collegarli alle principali infrastrutture cloud.

Questa novità offre alla grande comunità di programmatori Python, la possibilità di entrare nel mondo dei progetti IoT e di tipo embedded.

Gli strumenti

IDE Studio

Un IDE multipiattaforma gratuito e multipiattaforma e una serie di strumenti per lo sviluppo di applicazioni Python o ibride C/Python e la gestione di schede.

Real-Time OS

Un sistema operativo in tempo reale multithread che abilita il riutilizzo del codice su microcontrollori a 32 bit, in soli 60-80kB di Flash e 3-5kB di RAM.

Design Manager

Un Advanced Device Manager per semplificare il provisioning dei dispositivi, gli aggiornamenti Over-The-Air dei Firmware e le chiamate delle procedure remote.

Mobile App

Un’app mobile per monitorare e controllare i dispositivi attivati con lo strumento, attraverso un’interfaccia utente HTML/JS GUI completamente personalizzabile.