OmniPage Capture OCR SDK vers.21 – Innovativa piattaforma di sviluppo per la creazione di grandi progetti nell’era della Digital Transformation.

Kofax (ex Nuance) OmniPage® OCR SDK. Distributore specializzato di Omnipage Capture OCR SDK , con esperienza e supporto di alto livello. Se il riconoscimento ottico e la conversione dei documenti sono importanti, valuta OmniPage Capture SDK, che ti offre tutto ciò che serve per creare applicazioni e soluzioni innovativi, con costi interessanti.

Per l’elaborazione massiva di documenti con acquisizione OCR (a pagina intera o su moduli), è possibile utilizzare OmniPage® Server, creato come strato attorno all’SDK, consente un’integrazione rapida e semplice nelle piattaforme con le quali fornirete ai vostri clienti dei servizi di conversione dei documenti, classificazione intelligente e acquisizione OCR di elevata qualità.

Il più affidabile kit di sviluppo software OCR e imaging

Essendo la tecnologia principale alla base di tutti i prodotti di imaging Nuance, OmniPage Capture SDK è ampiamente riconosciuto come il più accurato e robusto toolkit di imaging e OCR presente oggi sul mercato.

Windows, Linux and Mac

Aggiungi funzionalità di riconoscimento ottico dei caratteri su qualsiasi piattaforma

Windows

OmniPage Capture SDK per Windows, è progettato per l’integrazione e la massima personalizzazione in applicazioni software per qualsiasi ambiente Windows.

Linux

OmniPage Capture SDK per Linux vi offre tutti gli elementi necessari per aggiungere robuste funzionalità di imaging, OCR e trattamento PDF nelle applicazioni server, cloud o embedded.

Mac

The OmniPage Capture SDK per Mac offre le funzioni necessarie per aggiungere il riconoscimento OCR e le funzionalità PDF nelle vostre applicazioni desktop, basate su Apple Macintosh.

API facili da integrare

The OmniPage Capture SDK offre API OCR di facile utilizzo, ma estremamente versatili che consentono di creare in modo produttivo l’applicazione, controllando i processi di riconoscimento e conversione.

Funzioni potenti per l’estrazione dai moduli

The OmniPage Capture SDK offre tutti gli strumenti e le funzionalità necessari per creare applicazioni complete per l’estrazione di testi da moduli e include una comoda API per la corrispondenza dei moduli e l’estrazione dei dati dai campi.

Ampia gamma di formati e lingue di output

The OmniPage Capture SDK supporta un’ampia gamma di formati di immagini e applicazioni per l’output dei risultati di conversione. Può anche riconoscere più di 120 lingue per soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo (anche ebraico, arabo, giapponese, coreano e tailandese).

Modello semplice e flessibile per le licenze d’uso

OmniPage Capture SDK propone diverse opzioni per il licensing delle runtime,  offrendovi la massima flessibilità:

Licenze OmniPage Capture SDK per sviluppatori, allo scopo di sviluppare soluzioni personalizzate.

Requisiti di Sistema

Le funzioni di OmniPage Capture SDK sono accessibili tramite l’API C / C ++, l’API .NET o l’interfaccia ActiveX. Il supporto per lo sviluppo di applicazioni su Windows 7 e versioni successive consente di creare facilmente applicazioni con un’ampia varietà di tecnologie di riconoscimento ottico, utilizzando un singolo set di strumenti di sviluppo.

  • Windows 7, 8, 8.1, 10 x86-x64
  • Windows Server 2008 R2, 2012 R2, 2016
  • Intel Pentium 4 1.6GHz o più recente (Intel Core or higher CPU is recommended)
  • 4GB RAM (6GB recommended)
  • 4GB liberi di spazio disco
  • Microsoft Visual Studio 2010 SP1, 2012, 2013.4, 2015.2